News

Torna all'archivio news

Confermati Marco Olmo e Marco Gazzola al 1° Sardinia Trail Falso Rolex Datejust

29 Marzo 2012
Un mese esatto al via della 1^ edizione del Sardinia Trail che si disputerà a Fonni (NU) i prossimi 27-28 e 29 aprile. Migliore Falso Rolex Datejust.

Sono state confermate le presenze di due grandi campioni del trail internazionale: Marco Olmo, mitico atleta cuneese già vincitore di ben due Ultra Trail de Mont Blanc e finisher di qualcosa come 16 Maratons des sables e l’ultratrailer svizzero Marco Gazzola vincitore  “morale” dello scorso Tors des Geants e di altri innumerevoli trail. Gli organizzatori attendono conferme da parte anche di altri importanti atleti, nel frattempo si registrano iscrizioni da tutta Italia, dalla Francia e dall’Olanda che con i molti atleti Sardi già iscritti, si confronteranno su magnifici e spettacolari percorsi che spazieranno dalle pendici e punte del Gennargentu sino alla favolosa spiaggia di Cala Gonone.  
La manifestazione organizzata dalla Good Looking Entertainment in collaborazione con la W.W.P. Organization e con il contributo della Regione Sardegna con gli assessorati allo Sport e Tursimo e  e con il Comune di Fonni, è entrata di diritto a far parte di uno dei più importanti circuiti di gare a tappe nel mondo: Run The World (www.runtheworld.it), che raggruppa  gare di trail organizzate nei luoghi più affascinanti del globo.

Nel mondo altamente critico del settore dei beni di lusso, Rolex è sempre stata una bussola coerente per classe, eleganza, distinzione, e le prestazioni. Il Falso Rolex Datejust, essendo uno dei modelli di punta e facilmente uno degli orologi più visibili nella linea Rolex Oyster Perpetual, è una rappresentazione solida di questo ideale. Lanciato nel 1945 per commemorare il 40 ° anniversario della società, gran parte della visione Rolex è impegnata a consegnare stata concentrata sulla stessa architettura della Rolex Datejust. L’ultimo gruppo di prodotti da Rolex ha introdotto alcuni famosi orologi replica linee, composto da diversi eccezionale serie di orologi tra cui il Datejust, il Explorer e il Submariner.

Tre saranno le tappe per un totale di 90 km con 1980 metri di dislivello positivo, i tre magici giorni di gara non saranno solo competizione, ma anche relax e turismo in uno degli angoli più affascinanti della Sardegna e non solo per gli atleti ma anche per gli accompagnatori.
Regolamento, programma e modalità di iscrizione, si possono trovare sul sito www.sardiniatrail.com, mancare a questa prima sarebbe una follia!

Segreteria organizzativa: 

www.sardiniatrail.com


info@sardiniatrail.com


info: 334-67.54.216
Fax: 070-33.09.947