Lanusei, 11 maggio. - Il belga Didier Dhondt, Belga, personal trainer di 48 anni, conquista il 3° Sardinia Trail dopo 3 tappe e circa 100 km, tra i monti del Gennargentu e e le incantevoli spiagge di Cardedu, Gairo e Tertenia.
Antonio Filippo Salaris si aggiudica anche la seconda tappa di questa edizione, la Arzana-Desulo-Arzana di 41,27 Km, la più lunga e più dura dell’intera manifestazione, che si è disputata quest’oggi con arrivo finale al Nuraghe Ruinas.
Antonio Filippo Salaris, 42 anni, sassarese, imprenditore e sportivo, è al comando della terza edizione del Sardinia Trail che questa mattina ha preso il via dalla spiaggia di Foxi Manna a Tertenia.
Lanusei, 8 maggio 2014. Domani al via la terza edizione del Sardinia Trail con la prima tappa - Tertenia-Gairo-Cardedu dalla montagna al mare in uno scenario mozzafiato.
Lanusei, 6 maggio 2014. Meno di tre giorni alla terza edizione del Sardinia Trail che si terrà a Lanusei (OG) dal 9 all’11 maggio 2014.
E’ giunta l’iscrizione più attesa della 3^ edizione del Sardinia Trail: Antonio Filippo Salaris, originario di Uri in provincia di Sassari, parteciperà alla gara di corsa in montagna, conosciuta nel mondo come Ultra Trail, che si terrà nei giorni 9, 10 e 11 maggio in uno degli angoli più suggestivi