Il francese Aurelien Collet del Hoka Team France si aggiudica il primo Sardinia Trail, vincendo anche la terza e conclusiva tappa. Tappa accorciata per via della fitta nebbia delle prime ore dell’alba. Le vette di Bruncu Spina e Monte Spada rimandate al prossimo anno.
Cala Gonone (NU), 28 aprile. Il francese Collet e Salaris si presantano sulla spiaggia di Palmasera mano nella mano, come due grandi campioni. Hanno coperto i 34 km della seconda tappa, partita in prima mattina da Su Gologone (Oliena) in 02h53m47s.
Aurelien Collet del Hoka team Francia è al comando della prima edizione del Sardinia Trail che questo pomeriggio ha preso il via da Fonni, la capitale e base logistica di questo TraiI.
utto pronto per il Sardinia Trail, la prima edizione dell’attesa gara di corsa in montagna che si svolge negli scenari incantatati della Provincia di Nuoro e dell’Ogliastra con base della grande carovana di atleti ed accompagnati a Fonni (NU) da venerdì 27 a domenica 29 aprile prossimi.
Mancano ormai solo dieci giorni al primo attesissimo Sardinia Trail che si disputerà con base a Fonni (NU) dal 27 al 29 aprile 2012, organizzato dalla GLEsport in collaborazione con la W.W.P. Organization e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna con gli assessorati allo Sport e al T
Un mese esatto al via della 1^ edizione del “Sardinia Trail” che si disputerà a Fonni (NU) i prossimi 27-28 e 29 aprile.